I COLORI FUSION MINERAL PAINT

FUSION MINERAL PAINT E’ DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE VERNICI DECORATIVE IN COMMERCIO!

Semplice da applicare, “matt”, minima preparazione del supporto e non necessita di vernici o cere protettive finali (salvo richieste dal vs stile decorativo).

Una formulazione che ha impegnato HOMESTEAD HOUSE PAINT (il produttore e proprietario del brand FMP) molti anni con un’attenta selezione delle materie prime da utilizzare. Il risultato è una “vernice” di pregio e con un’elevatissimo rapporto qualità/prezzo.

Ogni lotto di produzione è sottoposto a rigidi controlli di qualità, un barattolo di FUSION MINERAL PAINT (se correttamente stoccato ed utilizzato) può durare anche sino a 7 anni. La formulazione di FUSION MINERAL PAINT è al 100% unica e segreta, formulata nei laboratori FMP; non esiste, attualmente, sul mercato un composto similare.

La resa media di un barattolo da ml 500 è di 4/5 mq a due mani, con alcuni colori è sufficiente una mano per avere una buona copertura per altri potrebbero essere necessarie 3 mani (RENFREW BLUE, LIBERTY BLUE).

Per il cambio tono (per passare ad esempio da un colore scuro ad uno chiaro) consigliamo di utilizzare LAMP WHITE, un bianco molto coprente. LAMP WHITE è il colore di fondo consigliato anche come prima, eventuale mano, sotto i METALLICS.

I colori FMP sono atossici, formulati al 100% con resina acrilica top quality, privi di odore e con un bassissimo VOC, senza formaldeide ed ammoniaca.

Tutti i colori FUSION MINERAL PAINT sono intermiscibili tra di loro al fine di ottenere infinite nuove sfumature.

FUSION MINERAL PAINT non è una CHALK PAINT, la sua formulazione esclusiva con materiali selezionati e di alta qualità e l’assenza totale di “gesso” (tipico delle chalk) la rendono unica.

LA COLLEZIONE FUSION MINERAL PAINT è arricchita da 8 colori metallizzati molto eleganti e particolari.

METALLIC BRONZE e METALLIC COPPER sono disponibili solo da ml 37 (tester), il formato da ml 250 è a graduale esaurimento. (verifica telefonicamente la disponibilità contattandoci allo 0522 327660)

TINTE FUSION MINERAL PAINT FUORI PRODUZIONE

Alcune tinte FUSION MINERAL PAINT lanciate negli anni scorsi sono state poste ad esaurimento e sostituite da altre di nuova formulazione. Le tinte sotto elencate sono ad esaurimento ed una volta terminato il nostro stock di magazzino non saranno più disponibili. (verifica telefonicamente la disponibilità contattandoci allo 0522 327660)