FUSION @ REGGIO EMILIA

DATA: DOMENICA 26 MAGGIO 2019 ORE 15

LOCATION: REGGIA DI RIVALTA (42123 REGGIO EMILIA)

Il workshop verrà organizzato all’aperto, nel parco di fronte alla Reggia di Rivalta, parte di uno storico palazzo ducale che, grazie ad un importante progetto di ristrutturazione, verrà riportato gradualmente agli antichi fasti. Uno dei parchi più suggestivi ed amati dai reggiani, una location pensata per un pomeriggio di creatività e divertimento.

Il workshop sarà tenuto direttamente da Jennylyn e Loree Pringle, coloro che hanno creato il PROGETTO FUSION MINERAL PAINT. Scopri da Jennylyn i segreti di FUSION MINERAL PAINT!

Per motivi organizzativi e per la buona riuscita dell’evento il numero massimo di partecipanti è stato fissato in 50 partecipanti.

NUMERO DI TELEFONO PER INFORMAZIONI: 348 6503867

INDIRIZZO: nei pressi di Via della Repubblica – 42123 Rivalta (Reggio Emilia)

COME ARRIVARE (AUTO) : l’auto è sicuramente la soluzione ideale per arrivare comodamente alla Reggia di Rivalta e non avere vincoli di orari al termine del workshop ; vicino alla Reggia c’è un ampio parcheggio. Per chi arriva dall’autostrada l’uscita consigliata è REGGIO EMILIA, la Reggia dista circa 20 minuti dall’uscita autostradale. Nel navigatore inserire 42123 RIVALTA (RE) VIA REPUBBLICA.

COME ARRIVARE (TRENO): Per coloro che sceglieranno di arrivare in treno la stazione MEDIOPADANA (ALTA VELOCITA’) dista circa 25 minuti; la stazione (per i treni normali) è REGGIO EMILIA e dista circa 15 minuti. Dalla stazione MEDIOPADANA è possibile prendere il TRAM nr 5 e scendere a Rivalta (circa 30 minuti), nelle prossime settimane vi comunicheremo gli orari. Alla domenica i tram circolano ogni 30 minuti. In alternativa è attivo il servizio taxi. Per coloro che arrivano alla stazione REGGIO EMILIA è consigliabile utilizzare il servizio taxi.

PER PERNOTTARE: Per chi desiderasse pernottare a Reggio Emilia, abbiamo una convenzione con la struttura Park Hotel (sito internet www.parkhotelreggioemilia.com). La convenzione comprende un trattamento b&b (pernottamento e colazione) con i seguenti prezzi:

camera singola Euro 59,00 / camera doppia Euro 75,00 / camera tripla Euro 93,00

Per informazioni e prenotazione vi invitiamo a contattare direttamente la struttura comunicando la richiesta di utilizzare la “convenzione Drago f.lli”.

REGISTRAZIONE PARTECIPANTI WORKSHOP: ORE 14,15 – 14,45

INIZIO WORKSHOP: ORE 15,00

FINE WORKSHOP (STIMA): ORE 17,45-18

APERITIVO FINALE / BUFFET: ORE 18,15

NUMERO MAX PARTECIPANTI WORKSHOP: 50

PREZZO DEL BIGLIETTO: EUR 35,00

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: ACQUISTO BIGLIETTI SU SITO SHOP.DRAGOFRATELLI.COM / PRESSO PUNTO VENDITA DRAGO F.LLI

RIMBORSO BIGLIETTI: I BIGLIETTI NON SONO RIMBORSABILI, VERRANNO RIMBORSATI SOLO NEL CASO DI ANNULLAMENTO DELL’EVENTO

NEL CASO IN CUI LE PREVISIONI METEO FOSSERO NEGATIVE L’EVENTO VERRA’ ORGANIZZATO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA SEDE (VIA YURI GAGARIN 6/A – 42123 REGGIO EMILIA CHE DISTA 3 MINUTI DALLA REGGIA DI RIVALTA)

WORKSHOP: AD OGNI PARTECIPANTE VERRA’ CONSEGNATO UN KIT CON TUTTI I PRODOTTI CHE VERRANNO UTILIZZATI DURANTE IL WORKSHOP. OGNI PARTECIPANTE POTRA’ PORTARE UN PICCOLO OGGETTO (MAX UN COMODINO) DA DECORARE. ALLA FINE DEL WORKSHOP I MATERIALI CONTENUTI NEL KIT INIZIALE NON DOVRANNO ESSERE RESI. ENTRO IL 10 MAGGIO FORNIREMO MAGGIORI INFORMAZIONI SUI MATERIALI CHE VERRANNO UTILIZZATI NEL WORKSHOP ED UNA PICCOLA ANTEPRIMA DELLA TECNICA DECORATIVA CHE VERRA’ REALIZZATA.

ENTRO IL 21/5 OGNI PARTECIPANTE POTRA’ SPECIFICARCI, INVIANDO UNA MAIL, I COLORI FUSION CHE VORRA’ UTILIZZARE E LI  INSERIREMO NEI SINGOLI KIT  (CHE SARANNO NOMINATIVI).