Fusionista-DecalDiventare rivenditore ufficiale e scoprire il programma di fidelizzazione riservato è semplicissimo, è sufficiente contattarci compilando il “form” sotto riportato, avendo cura di indicarci un tuo recapito telefonico.  In seguito verrai contattato da uno dei nostri responsabili che ti fornirà tutte le informazioni per entrare a far parte del mondo Fusion.

Fusion Mineral Paint viene venduta solo da rivenditori ufficiali, con una zona di tutela geografica ben definita.

Drago f.lli s.r.l come Homestead House Paint (il produttore di FUSION) è un’azienda familiare, con un’esperienza nel mondo del colore ultratrentennale; oltre ad essere un distributore abbiamo anche un punto vendita show room a Reggio Emilia (www.dragofratelli.com) e conosciamo bene quali sono le esigenze di un rivenditore e le richieste dei nostri clienti finali.

Jennylyn, la creatrice del brand “Fusion Mineral Paint”, ed il suo team, ha lavorato duramente per mettere a punto questa magnifica pittura. Fusion Mineral Paint è stata creata da Homestead House con l’obiettivo di offrire al mercato un prodotto molto performante, amico dell’ambiente, con un elevato rapporto qualità prezzo, semplice da applicare. Fusion Mineral Paint è un prodotto all in one, che decora e protegge, per interno ed esterno.

La collezione Fusion Mineral Paint è molto vasta e completa: pennelli, saponi speciali, finitura, cere, transfer gel, stencils di varie misure, fondi di adesività, ecc.

Drago f.lli s.r.l per promuovere il progetto ha creato per il mercato italiano una serie di soluzioni di strumenti di marketing per aiutare i rivenditori a promuovere il progetto: pannellini colorati cm 20×20 con tutti i prodotti reali applicati, starter kits, brochure di presentazione e corsi di formazione riservati ai rivenditori.

Per essere contattati in quanto potenziali rivenditori basta compilare il form qui sotto, avendo cura di includere un numero di telefono e specificando nel messaggio le preferenze di orario, e se possibile informazioni riguardo il vostro negozio fisico. In questo modo Alessandro, il responsabile del progetto, potrà contattarvi con un quadro della vostra situazione.

Contattaci!

1 + 0 = ?